
Eat Happy, che conta in Italia 50 punti vendita da Nord a Sud, di cui 9 in Sardegna, si caratterizza per la grande varietà di sushi fresco, preparato a mano da esperti sushi chef, i quali ogni giorno lavorano materie prime di altissima qualità per offrire un sorprendente viaggio culinario alla scoperta dei sapori del Giappone e non solo.
Per i veri amanti del sushi ma non solo: gli chef Eat Happy preparano ogni giorno le deliziose pokè bowls, perfette per un pasto sfizioso ma leggero; i tipici dolci giapponesi Mochi, in diversi gusti tutti estivi e tante altre specialità tipiche della cucina asiatica, come i gyoza, gli inconfondibili ravioli giapponesi; e gli spiedini di pollo Yakitori, oltre alle diverse salse da abbinare: dalla più classica salsa di soia, alla più particolare salsa di sesamo.
Eat Happy pensa davvero a tutti: che sia per una pausa pranzo lavorando, una cena romantica o un sushi party con amici, nel corner si trovano sempre la box di sushi adatta al bisogno di ognuno. Sarà sufficiente prenotarla allo chef che la farà trovare pronta nel giorno desiderato.
Al supermercato Tuttigiorni in via Predda Niedda a Sassari si può scoprire la felicità di assaporare il delizioso sushi di Eat Happy.
Si può inoltre seguire sui social per rimanere sempre aggiornati sulle novità:
Facebook: EatHappy Italia (https://www.facebook.com/eathappyit)
Instagram: @eathappy_ita (https://www.instagram.com/eathappy_ita/)